Rassegna Parent Love: rinviata la data con Gianluca Impastato

Mag 15, 2024 | News, raccolta fondi

Attenzione: la data del nuovo spettacolo, annunciata per il 28 maggio, slitta a giovedì 10 ottobre nella stessa location.
 
Tornerà in scena giovedì 10 ottobre, questa volta sul palco del Cinema Sala Ratti di Legnano, la Rassegna artistica itinerante Parent Love, ideata e diretta da Debora Scalzo.
 
Un nuovo appuntamento all’insegna della cultura, del divertimento e della solidarietà: la Rassegna nasce come un progetto voluto fortemente dalla direttrice artistica.  E’ partita il 3 ottobre 2020, dal  Teatro Ambra di Alessandria e ha visto nomi illustri calcare il palco: artisti provenienti dal mondo del cinema, della tv, della moda, dello sport, dell’editoria e della musica.
 
Parent Love nasce con un obiettivo solidale: 2 euro per ogni biglietto venduto verranno donati a Parent Project aps, per sostenere la ricerca scientifica e la speranza di un futuro di qualità per i bambini e i giovani che convivono con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
 
Il grande comico e attore Gianluca Impastato sarà l’ospite della nuova data di Parent Love. Comico unico nel panorama italiano, affascinante e dotato di un raro talento, presenterà uno spettacolo pieno di ricordi e di momenti da rivivere con i suoi migliori personaggi, dal Fotomodello che già interpretava in gruppo con i “Turbolenti” a Chicco D’Oliva, intenditore di vini , fino a Mariello Prapapappo, l’investigatore dell’assurdo. Ma non solo: tante nuove sorprese attendono gli spettatori e spettatrici.
 
Per info e per acquistare i biglietti: