I Caffè della Becker sono un ciclo di incontri on line, dedicati ai ragazzi con distrofia muscolare di Becker, dai 16 anni in su. Sono curati dal Centro Ascolto Duchenne e hanno l’obiettivo di rafforzare sempre di più la comunità BMD di Parent Project attraverso spazi di conoscenza, condivisione ed esplorazione di varie tematiche di interesse, che verranno affrontate anche insieme a relatori esterni.
Venerdì 5 luglio, dalle 17.30 alle 19.00, parleremo di “Esperienze di viaggio e movimento accessibili” con Luigi Passetto – presidente di LP Tour, Roberto Vitali – presidente di Village for all, e i racconti di viaggio di Michele Celebrin – Parent Project aps.
Come sempre ci sarà spazio per domande e condivisioni in gruppo!
La partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni si può contattare il proprio CAD di riferimento, o scrivere una mail a cadlombardia@parentproject. it
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
13 Ott 2025
Grande successo per 104 modi di amare: una giornata per parlare di sessualità e disabilità
L’incontro alla Casa delle Donne per creare uno spazio di confronto libero da pregiudizi Sabato 11 ottobre si è svolta a Roma, alla Casa…
6 Set 2025
La sessualità delle persone con disabilità: diritti, pregiudizi e inclusione
La sessualità delle persone con disabilità La sessualità è un aspetto fondamentale della vita umana e le persone con disabilità, indipendentemente…
28 Ago 2025
Affettività, disabilità e diritti: perché è tempo di parlarne insieme
Cos’è l’affettività e perché riguarda tutte e tutti L’affettività è un aspetto complesso e ricco dell’esperienza umana, difficile da racchiudere in…



