Si sta svolgendo dall’8 al 13 settembre a Roma, presso il Centro Tecnico Federale della Federazione Italiana Bocce (FIB), il World Boccia Intercontinental Challenger, gara propedeutica di boccia paralimpica per le Paralimpiadi di Parigi 2024.
L’evento vedrà la partecipazione di atleti da circa 20 nazioni. E’ iniziato ufficialmente il 6 settembre, con la presentazione della squadra italiana in Campidoglio. Il 7 settembre, invece, si è svolta la cerimonia di apertura presso il Centro Tecnico Federale, con la parata delle squadre e la presentazione della nazionale italiana.
E’ possibile assistere alle gare, che si svolgeranno dalle 9.30 alle 18.30 nella sede in via del Fiume Bianco,75 (zona EUR).
Per maggiori informazioni
Tra gli atleti della nazionale che gareggeranno in questi giorni ci sono tre giovani che fanno parte della comunità di Parent Project: si tratta di Matteo Tosetti, 20 anni, di Castello di Annone (Asti), Mirco Garavaglia, 25 anni, di Mesero (Milano) e Gabriele Zendron, 19 anni, di Lisignago (Trento).
Qui le schede atleti della nazionale
A Matteo, Mirco e Gabriele un super in bocca al lupo dalla nostra associazione!
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…