Dopo una settimana dal termine di Dolomiti for Duchenne le emozioni dell’evento sono ancora vive in ognuno di noi. In questi giorni abbiamo ricevuto tanti messaggi di ringraziamento da tutti voi, ora tocca noi dire grazie a voi!
Grazie a tutti i biker per la partecipazione e per aver contribuito ad ottenere uno splendido risultato di raccolta fondi. Grazie ai preziosi volontari, inarrestabili per tutti i giorni dell’evento. Grazie al fantastico team che ci ha permesso di realizzare le dirette e sentirci, così, tutti più vicini anche a distanza. Grazie al Comune di Villabassa che ogni anno ci accoglie con grande calore e disponibilità.
Infine grazie al motore di tutto questo, al simbolo del Dys-Trophy Tour….i ragazzi di Parent Project!
Salutiamo tutti anche con le parole del nostro Presidente, Luca Genovese:
“Dolomiti for Duchenne è stata una bellissima occasione per la nostra comunità per ritrovarsi di persona. Abbiamo condiviso momenti molto speciali, ricchi di quell’energia positiva e quella voglia di fare insieme che non abbiamo mai perso nonostante le difficoltà di quest’ultimo anno. Grazie a nome delle nostre famiglie a tutte le persone che hanno investito tempo, impegno e passione e reso possibile questo evento e a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla nostra mission, condividendo con noi – metaforicamente e non – un pezzo importante di strada!“
Ci vediamo numerosi nel 2022 sempre insieme per #fermareladuchenne!