Quando una vita si spezza troppo presto, probabilmente non possono esserci molte parole.
Le parole lasciano spazio alle immagini e ai ricordi e noi, Diego, ti ricorderemo sempre.
Ricorderemo la tua tenacia, la tua pacatezza e la quella voglia di vivere che non ti ha abbandonato fino all’ultimo istante, nonostante tutte le sfide che hai affrontato. Ricorderemo gli ultimi momenti spensierati che abbiamo vissuto tutti insieme due anni fa, con la consapevolezza di aver potuto contribuire a regalarti qualche attimo di allegria anche insieme a noi.
Ricorderemo la tua bontà, la tua profondità d’animo e la tua attenzione, e queste saranno le sensazioni più belle che rimarranno sempre nella nostra mente.
Adesso ti vogliamo ringraziare per tutto quello che ci hai dato, per tutto quello che ci hai lasciato e che porteremo con noi.
Sappiamo che ci sarai sempre, che rimarrai sempre accanto alla tua famiglia e a tutte le persone che hanno avuto il privilegio di incontrarti, anche solo per un piccolo pezzo di strada insieme.
Con te se ne va un pezzo di storia della nostra associazione, ma la tenacia e la forza con cui hai lottato fino alla fine e a tuo modo, ci accompagneranno e ci daranno la forza per continuare a portare avanti sempre la nostra lotta.
Ciao, Diego, e grazie di tutto.
RispondiInoltra |
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…