Il 12 e 13 ottobre Luca Artino corre per Parent Project. La vettura con la quale gareggia, una Skoda Fabia S2000, sarà personalizzata con il logo della nostra associazione, e all’arrivo, ci sarà una raccolta fondi per sostenere la ricerca contro la distrofia di Duchenne/Becker.
Il desiderio di aiutare Parent Project Onlus, nasce anche grazie ad un amico di Artino, il grande campione di ciclismo, tre volte Campione d’Italia, Giovanni Visconti che da anni è al fianco di Maurizio Guanta, il papà del piccolo Edoardo di Messina, che ha istituito il Fondo benefico “Amici di Edy” ed è delegato messinese di Parent Project.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…