
Si tratta, come si legge nella petizione, dell’ennesima sottrazione di fondi a ciò che resta del welfare, della cooperazione e della ricerca, operata a danno dei contribuenti e dei soggetti che garantiscono coesione e innovazione sociale. Aggiungete la vostra firma a quella di 5.000 associazioni e cittadini che chiedono che non si prosegua oltre in questo abuso.
Come ha dichiarato il nostro presidente in un’intervista pubblicata su Vita.it, a firma di Gabriella Meroni, alla nostra associazione sono stati sottratti oltre 100mila euro. Con quei fondi avremmo potuto finanziare i ricercatori e potenziare i servizi sul territorio i servizi territoriali di ascolto e sostegno. Uno scippo ai danni dei nostri ragazzi, ma anche un’offesa ai cittadini che vedono in questo modo tradite le proprie scelte.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
19 Mar 2019
Intervista a Gianluca Quartodecimo: vivere a colori si può!
Abbiamo conosciuto di recente Gianluca, 23 anni, un giovane della provincia di Messina. Gianluca convive con la DMD, ma non per questo ha mai…
13 Apr 2018
Un weekend all'insegna della vita autonoma
Sabato 14 e domenica 15 aprile si terrà, a Roma, un fine settimana dedicato ad un'esperienza di vita autonoma, che avrà come protagonista un gruppo…
6 Apr 2018
GRAZIE DI CUORE DA PARTE DELLA FAMIGLIA TIBURZIO
Già tre mesi abbondanti sono trascorsi da quando il nostro papi Max è diventato il nostro angelo custode, lui ora ha il grande compito di tenere…