Il prossimo Disability Pride si svolgerà a Roma domenica 15 luglio, con il sostegno di molte realtà della società civile, tra cui Parent Project onlus.
Il Disability Pride è una manifestazione, ma anche un movimento internazionale che si propone di portare la disabilità, nella sua interezza e complessità, tra la gente comune, rivendicando con orgoglio il diritto di essere cittadini tra i cittadini, ovvero, sostanzialmente, persone che chiedono di avere le stesse opportunità degli altri.
Condividiamo di seguito il Manifesto dell’edizione 2018. Nei prossimi mesi pubblicheremo maggiori informazioni sull’evento.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
7 Ott 2025
L’evento Becker Education and Engagement a Málaga: un feedback per la nostra comunità
Il 12 e 13 settembre scorsi si è svolto a Málaga, in Spagna, il Becker Education and Engagement Event, organizzato dalla rete Treat-NMD: due giornate…
14 Mar 2020
COMUNICAZIONE DALLO STAFF DI PARENT PROJECT
Cari amici di Parent Project, in questo momento di difficoltà per tutti, vi segnaliamo che Parent Project è a vostra disposizione, incluso il…
12 Mar 2020
Indicazioni aggiuntive per i pazienti DMD/BMD
In questo periodo di grande difficoltà stiamo continuando a rimanere connessi e attivi lavorando ognuno da casa propria. La nostra priorità in…

