Si terrà dal 6 al 20 Maggio 2016, presso la Loft Gallery Spazio MatEr (via dei Muratori 11 – Roma), la mostra “I colori di Pegaso”, nella quale sarà esposta una selezione delle opere delle otto edizioni del Concorso artistico-letterario “Il Volo di Pegaso”.
L’esposizione, a ingresso gratuito, è visitabile dal martedì al sabato dalle 15,30 alle 19,30 o su appuntamento.
L’evento sarà introdotto da Domenica Taruscio (Direttore del Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità) e vedrà una performance teatrale dell’attrice Elisabetta De Vito, candidata ai David di Donatello, con accompagnamento musicale al pianoforte a cura di Marta Conforti e Elisa Cospiti della Scuola S. Ganassi di Roma.
Il concorso, che è stato promosso dal Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità a partire dal 2008, mira a stimolare una sempre maggiore attenzione sulle malattie rare e sui loro complessi bisogni.
Per maggiori informazioni
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
7 Ott 2025
L’evento Becker Education and Engagement a Málaga: un feedback per la nostra comunità
Il 12 e 13 settembre scorsi si è svolto a Málaga, in Spagna, il Becker Education and Engagement Event, organizzato dalla rete Treat-NMD: due giornate…
14 Mar 2020
COMUNICAZIONE DALLO STAFF DI PARENT PROJECT
Cari amici di Parent Project, in questo momento di difficoltà per tutti, vi segnaliamo che Parent Project è a vostra disposizione, incluso il…
12 Mar 2020
Indicazioni aggiuntive per i pazienti DMD/BMD
In questo periodo di grande difficoltà stiamo continuando a rimanere connessi e attivi lavorando ognuno da casa propria. La nostra priorità in…

