Nell’ambito del progetto Rare Sibling (http://www.raresibling.it/) l’Osservatorio Malattie Rare (OMaR) sta realizzando alcune interviste mirate, secondo un formulario scritto insieme ad una psicoterapeuta, ed una survey (sondaggio) on line.
Scopo del progetto è sostenere i fratelli e sorelle di persone con malattie rare, prestando attenzione ai loro problemi.
Le famiglie della rete di Parent Project sono invitate, se lo desiderano, a partecipare alla survey, che si concluderà a fine maggio.
I risultati dello studio e le testimonianze raccolte (che potranno anche essere anonime) verranno raccolti in un Quaderno che verrà presentato nell’ambito di un evento istituzionale.
Ecco il link diretto alla Survey: http://www.raresibling.it/un-questionario-online-per-raccontarci-di-te/
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
14 Mar 2020
COMUNICAZIONE DALLO STAFF DI PARENT PROJECT
Cari amici di Parent Project, in questo momento di difficoltà per tutti, vi segnaliamo che Parent Project è a vostra disposizione, incluso il…
12 Mar 2020
Indicazioni aggiuntive per i pazienti DMD/BMD
In questo periodo di grande difficoltà stiamo continuando a rimanere connessi e attivi lavorando ognuno da casa propria. La nostra priorità in…
18 Set 2019
Presentazione del progetto Hostability
Il prossimo 4 ottobre, alle ore 10.00, presso l’Università di Tor Vergata, Facoltà di Ingegneria, si terrà la presentazione ufficiale di Hostability,…