E’ stata recentemente attivata, sulla pagina Facebook Parent Project onlus, una nuova e utilissima funzione, che renderà ancora più facile raccogliere fondi per l’associazione attraverso la propria rete di contatti personali.
Sulla pagina di Parent Project, nel menù centrale in alto si trova la nuova sezione “Raccolte fondi“: attraverso questa funzione è possibile creare una nuova raccolta fondi personale, pubblicando un appello in occasione, per esempio, di un compleanno o un qualsiasi altro momento speciale. E’ possibile personalizzare la pagina della raccolta fondi, postare un appello o altri contenuti e monitorare l’andamento della raccolta di offerte.
Le donazioni possono avvenire tramite carta di credito oppure PayPal.
E’ anche possibile, naturalmente, aderire ad una raccolta già iniziata, cliccando sul titolo dell’appello (es. “Raccolta fondi per il compleanno di Gaia”). L’operazione è molto semplice e veloce: bastano pochi minuti ed un clic per effettuare una donazione dell’importo che si desidera. Più gli appelli vengono condivisi e più persone vengono invitate, più è facile che la raccolta fondi si allarghi e raggiunga il suo obiettivo.
Per maggiori informazioni, potete contattarci!
Tel. 06/66182811.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
14 Mar 2020
COMUNICAZIONE DALLO STAFF DI PARENT PROJECT
Cari amici di Parent Project, in questo momento di difficoltà per tutti, vi segnaliamo che Parent Project è a vostra disposizione, incluso il…
12 Mar 2020
Indicazioni aggiuntive per i pazienti DMD/BMD
In questo periodo di grande difficoltà stiamo continuando a rimanere connessi e attivi lavorando ognuno da casa propria. La nostra priorità in…
18 Set 2019
Presentazione del progetto Hostability
Il prossimo 4 ottobre, alle ore 10.00, presso l’Università di Tor Vergata, Facoltà di Ingegneria, si terrà la presentazione ufficiale di Hostability,…