Da poco i grandi sono tornati alle attività quotidiane e i piccoli a scuola. Sono finite le vacanze, e per Parent Project è il momento di tirare le somme di un periodo frizzantissimo, faticoso ma entusiasmante: quello delle campagne Natale Goloso e Natale IncaRtevole!
Per oltre un mese una girandola di eventi ha movimentato e colorato le nostre città; migliaia di amici e sconosciuti ci hanno sostenuto scegliendo la dolcezza dei nostri prodotti natalizi, mentre un piccolo esercito di instancabili folletti si è impegnato nella campagna dedicata ai pacchetti, portando la mission dell’associazione in tanti negozi in tutta Italia.
Quest’anno siamo stati ancora più attivi, numerosi, fantasiosi: abbiamo coinvolto le nostre famiglie, gli amici, le scuole, il mondo della ricerca, tutti insieme per raccogliere fondi a sostegno dei nostri obiettivi comuni.
Grazie a tutte le idee, i sorrisi, le giornate al freddo,le sere passate a contare panettoni e a tutti i mille modi in cui si è declinato il vostro e nostro impegno, abbiamo raggiunto un risultato importante!
La raccolta fondi del Natale Goloso è pari a 130.000 euro, ai quali si aggiungono i 34.960 euro del Natale IncaRtevole.
Un bel risultato per un grande lavoro di squadra: un grazie di cuore a tutti coloro che sono stati al nostro fianco e auguri di un 2016 ancora più ricco di attività per fermare la Duchenne!
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…