Il corso EUPATI Expert Training è un’opportunità unica di formazione avanzata per pazienti e caregivers sulla ricerca medica
Il corso prevede moduli educativi online e di persona per un periodo di 14mesi.
Il primo corso è partito a ottobre 2014 e terminerà a dicembre 2015. Il secondo ciclo sarà lanciato a settembre 2015 e terminerà a novembre 2016.
Le iscrizioni al corso 2015-2016 partiranno il 19 gennaio 2015. La scadenza sarà invece il 31 marzo 2015 (h 23:59 Central European Time).
A questo link Nicola Bedlington, Segretario Generale dell’European Patients’ Forum (EPF) e coordinatore di EUPATI, spiega l’importanza del fatto che i pazienti e i loro rappresentanti diventino partner qulificati.
Per ogni informazione potete contattare segreteria.roma@parentproject.it o Walter Atzori, Senior Programme Officer dell’European Patients’ Forum e coordinatore degli EUPATI Training Programmes: walter.atzori@eu-patient.eu.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
14 Mar 2020
COMUNICAZIONE DALLO STAFF DI PARENT PROJECT
Cari amici di Parent Project, in questo momento di difficoltà per tutti, vi segnaliamo che Parent Project è a vostra disposizione, incluso il…
12 Mar 2020
Indicazioni aggiuntive per i pazienti DMD/BMD
In questo periodo di grande difficoltà stiamo continuando a rimanere connessi e attivi lavorando ognuno da casa propria. La nostra priorità in…
18 Set 2019
Presentazione del progetto Hostability
Il prossimo 4 ottobre, alle ore 10.00, presso l’Università di Tor Vergata, Facoltà di Ingegneria, si terrà la presentazione ufficiale di Hostability,…