Parent Project onlus, associazione di genitori per la lotta alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, presenta il workshop finale del progetto Spazio Giovani, finanziato dalla Fondazione Banco di Sardegna.
Domenica 14 giugno alle ore 17:00 presso la sede della Cooperativa Gint onlus, in via Ustica 22 ad Assemini, si svolgerà la giornata dedicata alle famiglie con la caccia al tesoro didattica per i bambini.
A seguire ci sarà la proiezione del film di animazione “Dragon Trainer II” e a conclusione della serata un buffet offerto dall’associazione Parent Project onlus.
La giornata, in collaborazione con Cooperativa Gint onlus, è patrocinata dal Comune di Assemini.
Con preghiera di massima diffusione
INFO:
388 3727686 – Parent Project Sardegna
e.vigo@parentproject.it
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
27 Nov 2025
Si è concluso il progetto InformaRARE
Volge al suo termine, il 30 novembre, il progetto InformaRARE – DMD: diffondere conoscenza, mobilitare territori, dialogare, promosso e realizzato da…
26 Nov 2025
È partito il progetto S.M.A.R.T. 2.0 – Sviluppare i Modelli di Assistenza per i Rari nel Territorio
Ha preso avvio nei mesi scorsi, con una prima fase di organizzazione e coordinamento, il progetto S.M.A.R.T. 2.0 – Sviluppare i Modelli di Assistenza…
25 Nov 2025
PaLaDin: al via le prime compilazioni dei questionari sulla qualità della vita nella DMD
Durante il recente meeting territoriale per famiglie e pazienti organizzato da Parent Project a Genova il 26 ottobre, abbiamo realizzato alcune…



