“Come si lavora in una radio?” è il titolo del workshop gratuito organizzato da Radio FinestrAperta, web radio romana unica nel suo genere, parte di un progetto editoriale della UILDM LAZIO onlus, gestita da giovani redattori con e senza disabilità.
Realizzato grazie al sostegno dell’8 per mille della Chiesa Valdese, il corso è rivolto sia agli appassionati che ai semplici curiosi, che vogliano approfondire i vari aspetti del lavoro in una emittente radiofonica o che si affaccino per la prima volta a questo mondo.
Numerosi gli interventi previsti, condotti dai redattori di Radio FinestrAperta e da altri professionisti della radiofonia invitati per l’occasione, che animeranno un’intensa giornata strutturata in due sessioni: quella mattutina dedicata alla teoria e quella pomeridiana con esercizi pratici in studio.
L’appuntamento è in programma per il 4 ottobre 2018 dalle ore 10:00 alle 18:00, in via Prospero Santacroce, 5 – Roma, al terzo piano della sede della UILDM LAZIO onlus.
Per partecipare è sufficiente prenotarsi scrivendo a finestra.aperta@uildmlazio.org .
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
7 Ott 2025
L’evento Becker Education and Engagement a Málaga: un feedback per la nostra comunità
Il 12 e 13 settembre scorsi si è svolto a Málaga, in Spagna, il Becker Education and Engagement Event, organizzato dalla rete Treat-NMD: due giornate…
14 Mar 2020
COMUNICAZIONE DALLO STAFF DI PARENT PROJECT
Cari amici di Parent Project, in questo momento di difficoltà per tutti, vi segnaliamo che Parent Project è a vostra disposizione, incluso il…
12 Mar 2020
Indicazioni aggiuntive per i pazienti DMD/BMD
In questo periodo di grande difficoltà stiamo continuando a rimanere connessi e attivi lavorando ognuno da casa propria. La nostra priorità in…

