Dal 1 al 7 dicembre, la Concessionaria Volkswagen Belluardo di Ragusa, dedica una settimana di solidarietà a Parent Project.

Dal 1 al 7 dicembre, presso la Concessionaria Volkswagen Belluardo di Ragusa, Strada per Marina di Ragusa – di fronte al Cineplex, sarà possibile contribuire alla ricerca di una cura per 5000 persone, tra bambini e ragazzi, affette dalla Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker. Durante l’evento benefico, il primo di una serie di appuntamenti organizzati in Sicilia in occasione del Natale, sarà possibile incontrare i volontari di Parent Project per ricevere informazioni sulla malattia e sostenere le attività della Onlus.
“Durante gli eventi che organizziamo per presentare le nuove vetture abbiamo sempre una grande affluenza di pubblico. – ha raccontato il Responsabile della Concessionaria – Abbiamo pensato di rendere queste giornate ancora più speciali dedicando uno spazio alla solidarietà. In occasione del prossimo appuntamento avremo nostro ospite Parent Project, l’associazione di genitori che da oltre dieci anni è impegnata per sconfiggere questa grave malattia genetica e garantire, a tutta la Comunità Duchenne, un’adeguata qualità della vita. – prosegue – L’Azienda che rappresentiamo è da sempre impegnata nel promuovere e sostenere iniziative sociali per migliorare le condizioni di vita dell’uomo. Siamo certi che, insieme a noi, anche i nostri clienti aderiranno con generosità all’iniziativa benefica così come mi auguro che il nostro sia solo un piccolo esempio e che presto vengano organizzate altre iniziative benefiche perché è necessario impegnarsi tutti per trovare una cura per tanti ragazzi.” Ha concluso il responsabile
Per maggiori informazioni contattare il Delegato Regionale Luca Genovese 339 7068178