Nei giorni tra il 1° e il 4 novembre, alcuni volontari di Parent Project parteciperanno al classico appuntamento con la manifestazione “Sas Tappas in Mamujada”, arrivata alla sua 16ma edizione. Anche quest’anno Mamoiada (NU) accoglierà moltissimi visitatori da tutta la Sardegna e proporrà un affascinante itinerario enogastronomico, artigianale e di maschere, con mostre ed eventi diffusi nel paese dei Mamuthones e degli Issohadores.
I volontari di Parent Project saranno presenti presso uno stand gastronomico, una parte del ricavato del quale sarà devoluta all’associazione, per sostenere la ricerca sulla DMD e BMD. Per info: https://
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…

