È stato prorogato all’ 8 settembre 2023 il termine per l’invio delle domande di partecipazione al bando di concorso per finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Tutti i dettagli restano invariati rispetto alla pubblicazione del bando ed è possibile trovare le informazioni allo stesso link (https://www.parentproject.it/2023/05/02/parent-project-finanzia-la-ricerca-2/)
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Scientifico al seguente indirizzo email: scienza@parentproject.it e al seguente numero di telefono: 342 3289199.
Un caro saluto a tutti e a presto!
L’Ufficio Scientifico
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
29 Gen 2024
Le motivazioni dell’EMA sul parere in merito a Translarna
Riportiamo a seguire una sintesi delle motivazioni che hanno portato al parere negativo del comitato dell’EMA in merito a Translarna. La notizia…