Si avvicina la nuova edizione di Dolomiti for Duchenne, che ancora una volta riunirà la nostra comunità a Villabassa (BZ) dal 16 al 18 giugno 2023!
Le splendide montagne altoatesine saranno la cornice di tre giornate spettacolari per chi ama la mountain bike e non solo: oltre ai percorsi in bici, diversi ogni giorno e differenziati in base al livello di difficoltà, sono previste anche escursioni accessibili alla scoperta del territorio e tante altre attività per tutti.
Sarà un momento prezioso ed emozionante di incontro tra famiglie dell’associazione, bambini e ragazzi, biker, volontarie e volontari da tutta Italia e staff di Parent Project: una grande occasione per stare insieme e divertirsi in un luogo unico, a contatto con la natura.
Informazioni pratiche
– Si potrà accedere accumulando 500 punti (nel caso di singoli. Per i team ci sono punteggi differenti e si può guardare la tabella a questo link http://www.dystrophytour.it/info_punti.aspx ). I punti si possono accumulare con donazioni e partecipazione agli eventi del Dis-Trophy Tour.
– L’evento prevede una quota di iscrizione di 200€ per i partecipanti alla manifestazione sportiva. Per i non partecipanti che vorranno comunque venire a farci sentire il proprio calore, è prevista, invece, una quota di 170€. Questa ultima categoria non dovrà raggiungere nessun punteggio per poter partecipare.
– L’iscrizione potrà avvenire tramite l’apposito form online, telefonicamente al numero 3495100478 o sulla mail raccoltafondi@parentproject.it.
Per qualsiasi altra informazione o dubbio, potete sempre consultare il nostro sito Dys-Trophy Tour e contattarci!

Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…