Lo staff del Wheelchair GP associazione sportiva dilettantistica che organizza gare di velocità per persone che utilizzano carrozzine elettroniche, è lieta di annunciare che si ritorna in pista con una gara indoor.
Domenica 27 novembre alle 15:00 presso il Palazzetto dello sport di Cavaria con Premezzo (VA) in via Marcora, 81.
Verrà realizzato un circuito ad hoc con griglia di partenza e pneumatici che delimiteranno il percorso, un terreno liscio lungo circa 30 m, e largo circa 15 m, adatto per la guida di una carrozzina elettronica e triride.
Per iscriversi alla gara è sufficiente collegarsi sul sito www.wheelchairgp.org e cliccare il tasto “Partecipa alla gara di Cavaria”.
I partecipanti sono invitati ad arrivare entro le ore 14:15 per la consegna del numero di gara. La gara inizierà alle ore 15:00 e terminerà alle 16:30, la premiazione sarà alle ore 17:00. Inoltre dopo la premiazione intorno alle 17:30 ci sarà una partita dimostrativa di Powerchair Hockey tra Skorpions Varese e Dream Team Milano.

Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…