Parent Project organizza un webinar martedi 27 settembre alle ore 17.30 per presentare l’esperienza di volo con il drone e le potenzialità di questo mezzo.
L’incontro verrà realizzato sulla piattaforma Zoom e sarà condotto da due esperti piloti di drone: Guido Magni, volontario Parent Project, e Alessio Giusti, ex pilota ed ora esaminatore di guida.
Il webinar avrà l’obiettivo di far conoscere ai giovani della comunità di pazenti questa realtà e di fornire alcune indicazioni burocratiche e legali. Durante l’incontro sono previste testimonianze di ragazzi che hanno già potuto sperimentare il volo con il drone.
L’evento, rivolto a ragazzi e familiari delle regioni Piemonte, Lombardia e Valle D’Aosta, verrà realizzato nell’ambito dei progetti “Limitless”, finanziato da Fondazione CRT- Cassa di Risparmio di Torino e “Indipendentemente”, finanziato da Fondazione di Comunità Milano, grazie ai quali Parent Project sta organizzando anche degli incontri per proporre delle prime esperienze di volo.
Per iscriversi al webinar e ricevere il link di accesso alla piattaforma Zoom è necessario inviare una mail al proprio Cad di riferimento: cadpiemonte@parentproject.it oppure cadlombardia@parentproject.it
Il webinar verrà registrato e il link per poterlo rivedere verrà pubblicato sul sito di Parent Project aps.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…