Il Disability Pride torna proponendo al pubblico tre giornate di approfondimenti, dibattiti, spettacoli e tanto altro. Le prime due giornate del Pride si terranno all’interno del Disability Village che verrà allestito a Città dell’Altra Economia, a Roma.
Domenica il Pride sarà ospite del Fiaba day (Giornata nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche) in piazza Colonna, davanti palazzo Chigi. Da qui, alle 17, partirà il corteo del Disability Pride.
Chi non potrà partecipare in presenza all’iniziativa la potrà seguire in diretta streaming sulla pagina Facebook Disability Pride Network .
Conferenze e talkshow, sia in presenza che in streaming, avranno interpreti LIS e sottotitolazione in diretta.
Ecco la locandina con il programma:

Per info: http://disabilityprideitalia.org/
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…