E’ in arrivo alla fine dell’estate, domenica 5 settembre, presso la splendida cornice del Castello di Piovera (AL), la prima edizione di Boomshak, festival artistico solidale tra musica, danza, cabaret, cinema e teatro organizzato dall’associazione In Bocca al Lupo odv, con il supporto di Parent Project aps.
Il ricavato della serata, che prevede un ingresso con biglietto a donazione libera, verrà devoluto alle associazioni Parent Project aps – a sostegno di un progetto di fisioterapia per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker – e In Bocca al Lupo odv – per sostenere progetti dedicati alla cultura del digitale, rivolti alle scuole e alla terza età.
Molti gli ospiti previsti e molti i generi tra i quali la serata spazierà, dalla musica con Roy Paci al cabaret con Maurizio Lastrico, per un evento ad alto tasso di emozioni, divertimento e solidarietà.

Info e prenotazioni: 347/2263948 – boomshak@lunaeventi.org
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…