Venerdì 5 marzo, dalle 15 alle 17, si terrà la terza Masterclass del progetto “Masterclass 2.0: progetta il tuo futuro con un click”, dedicato ai giovani della nostra comunità.
Il titolo dell’incontro è Digital Marketing: da dove partire?Come iniziare una carriera nel mondo digitale e sarà tenuto da Annalisa Caravia, Digital Expert e Matteo Balata, UX & Service Designer.
La masterclass sarà dedicata al mondo delle professioni digitali.
Dopo un’introduzione generale sul marketing e la comunicazione digitali, verranno presentate le professioni digitali emergenti o maggiormente richieste. Si discuterà sull’evoluzione di queste professioni, con un focus sulla digitalizzazione delle imprese, e verrà approfondito l’aspetto delle abilità e attitudini richieste per entrare in questo settore.

L’iniziativa è realizzata grazie ad un contributo non condizionato di Pfizer srl, che negli ultimi anni ha supportato Parent Project nella realizzazione di importanti progetti che hanno contribuito ad affiancare i ragazzi dell’associazione in percorsi di crescita formativa e di maggiore consapevolezza rispetto alla patologia.
Per iscriversi è sufficiente scrivere a i.delvecchio@parentproject.it, in modo da ricevere le credenziali di accesso, che verranno inviate il giorno stesso della masterclass.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…