Li abbiamo sognati, prenotati, confezionati, regalati, ‘spacciati’ con entusiasmo ad amici, parenti, vicini di casa, compagni di classe e sconosciuti, a volte li abbiamo attesi e invocati a lungo…e anche in quest’anno difficile è arrivato il momento di tuffarci nella dolcezza di panettoni e altri dolcetti.
A tutti voi che avete partecipato alla campagna di Natale, un enorme grazie! Ci avete aiutato con la solita super energia, nonostante il periodo complicato, sopportando con pazienza anche qualche disagio e ritardo (ancora non abbiamo capito dove vadano a nascondersi a volte i nostri folletti…forse a sgranocchiare torroni in segreto al riparo di un igloo?)!

L’attività di Parent Project è sospesa da oggi, 24 dicembre, per il periodo natalizio e riprenderà regolarmente lunedì 11 gennaio. In caso di necessità potete inviare un messaggio su WhatsApp al numero 340/3337699.
Un grande abbraccio virtuale e un augurio di buone feste e un 2021 sereno a tutta la nostra comunità!
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…