Dopo un primo incontro introduttivo, è in arrivo la prima Masterclass in programma nell’ambito del progetto “Masterclass 2.0: progetta il tuo futuro con un click”.
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 16 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30, con Francesco Zema – CONIFA Global Director for No Limits Initiative, esperto in community work e Giustizia Riparativa. Il titolo è: “No Limits: uno sguardo alle professionalità degli sport accessibili”.
In questo appuntamento parleremo di inclusione sportiva, del progetto “No Limits” a cui lavora il relatore e di tutte le opportunità e i percorsi lavorativi possibili nell’ambito sportivo. Poiché gli argomenti sono tanti e il tempo richiesto è di due ore, vi informiamo che l’aspetto inerente al mondo cinofilo non sarà purtroppo trattato in questa occasione, così come da programma. Parent Project ha a cuore questo tema, che sarà certamente affrontato più avanti.
L’iniziativa è realizzata grazie ad un contributo non condizionato di Pfizer srl, che negli ultimi anni ha supportato Parent Project nella realizzazione di importanti progetti che hanno contribuito ad affiancare i ragazzi dell’associazione in percorsi di crescita formativa e di maggiore consapevolezza rispetto alla patologia.
Per iscriversi è sufficiente scrivere a i.delvecchio@parentproject.it, in modo da ricevere le credenziali di accesso, che verranno inviate il giorno stesso della masterclass.

Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…