Si avvicina sempre di più il Natale e, anche e soprattutto in questo 2020 così complicato, la comunità di Parent Project è impegnatissima nella diffusione della campagna Natale Goloso, uno dei momenti più intensi dell’anno.
Accanto alla campagna ormai tradizionale, con la sua grande carica di dolcezza e di…folletti, per arrivare a coinvolgere ancora più persone Parent Project promuove una speciale raccolta fondi natalizia online, che avrà come piattaforma Facebook e che sarà attiva dal 7 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.Uno spazio in più sul quale sarà possibile donare per continuare a dare forza ed energia alla nostra mission ed aiutare Parent Project a continuare ad essere al 100% al fianco delle famiglie e della ricerca. L’ideale per chi, per vari motivi, non ha la possibilità di partecipare alla campagna Natale Goloso, ma vuole lo stesso far sentire alla comunità Duchenne e Becker la propria vicinanza. E per chiunque voglia darci una mano!
Come funziona? Cliccando sul link (https://www.facebook.com/donate/315000942950698/) potrai accedere alla pagina dedicata alla raccolta fondi “Il Natale di Parent Project…dove arriva, arriva!”. Seleziona il tasto blu “Fai una donazione” e segui le indicazioni: con pochi clic potrai donare una quota libera, partecipando alla nostra campagna. Controlla la casella dei messaggi di Facebook: ti invieremo un piccolo omaggio virtuale.
Ma non è finita: puoi continuare ad aiutarci condividendo con i tuoi amici il link alla raccolta fondi su Facebook, su WhatsApp e dove preferisci e invitando tutti a donare. Basta veramente poco per fare la differenza, se siamo in tanti! Se utilizzi Instagram, controlla le nostre Storie e potrai seguire anche attraverso questo canale il nostro invito a donare.
Un’idea in più? Queste feste natalizie saranno diverse dal solito: probabilmente tutti noi ci sposteremo meno e avremo meno occasioni di incontrare amici e parenti. Hai in programma un cenone virtuale, una tombola su Zoom, una videoconferenza con gli amici della tua leva o altri momenti di socialità “a distanza”? Di sicuro le videochiamate non possono sostituire la gioia di incontrarsi di persona, ma puoi aggiungere un elemento speciale a questi incontri dietro uno schermo, invitando gli amici a donare tutti insieme a Parent Project: un “cin cin” online e un “clic” solidale tutti insieme! Per brindare ad un anno nuovo più sereno e ad un futuro pieno di speranza ed opportunità per la comunità Duchenne e Becker.
Un’altra idea in più?Se vuoi invitare i tuoi amici a donare in modo simpatico…e al contempo far loro gli auguri di buone feste, mandaci una tua foto a raccoltafondi@parentproject.it. La personalizzeremo con un tocco di magia, te la rispediremo e potrai condividere l’invito sui tuoi canali social…insieme ai nostri folletti!
Non usi i social media? Puoi donare liberamente a Parent Project in qualsiasi momento: trovi qui tutte le modalità > http://parentproject.it/dona
Hai dubbi, idee, proposte? Scrivici a raccoltafondi@parentproject.it!
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…