E’ in arrivo il 7-8 novembre e il 14-15 novembre a Oriolo Romano (VT) una nuova edizione del Bruschetta Tour, organizzato da Team Parent Project, gruppo ciclistico che da alcuni anni dedica iniziative sportive a sostenere la nostra associazione.
Lo scorso anno il Bruschetta Tour ha raccolto una grande partecipazione, con oltre 350 persone iscritte. Date le restrizioni legate alle norme di prevenzione del covid-19, l’evento non si potrà svolgere nella modalità consueta, ma la sua struttura è stata rielaborata in modo da mantenerne intatti gli elementi sia sportivi, sia conviviali.
I partecipanti effettueranno una donazione, ottenendo così la traccia del percorso che potranno svolgere in uno dei 4 giorni indicati, senza limiti di orario. Al rientro del giro riceveranno un “gettone” con il quale potranno ritirare un panino, una bruschetta e birra presso un ristorante di Oriolo Romano.
Per info e adesioni:
Pagina Facebook MTB for all
Email mtbforall2020@gmail.com
Tel. 338/1851408
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…