Anche in questo anno così complicato e imprevedibile, si avvicina il periodo più dolce e…laborioso per la nostra rete: quello del Natale di Parent Project!
Le restrizioni che si sono rese necessarie per l’emergenza Covid-19 hanno limitato e penalizzato molto le nostre attività di raccolta fondi nel corso del 2020. L’attività dello staff e la vita associativa non si sono mai interrotte, e anzi, si sono intensificate nel periodo del lockdown e nei mesi successivi. Ora però abbiamo bisogno di tutta l’energia e la partecipazione di chi è vicino alla nostra causa per far ripartire con forza anche il nostro fundraising di comunità: quello che si basa, appunto, su tutti noi.
La campagna di Natale è alle porte: vi invitiamo a sfogliare subito il catalogo, ricco di proposte per regali squisiti e solidali – panettoni, pandori, torroni e altre delizie – ed auguri sempre più speciali.
Scoprirete, così, anche la nuova serie di biglietti augurali – che vanno ad affiancare quelli tradizionali – con protagonisti i nostri folletti…in giro per il mondo!
Il claim della campagna 2020, infatti, sarà “Il Natale…dove arriva, arriva!”. La nostra comunità potrà seguire – simbolicamente – sui canali social i viaggi dei folletti, intenti a consegnare i prodotti del Natale Goloso dappertutto, ma proprio dappertutto… E allo stesso tempo sarà impegnata a portare questa iniziativa solidale nella propria rete sociale. Le donazioni raccolte attraverso la campagna andranno a sostenere sia i progetti di ricerca scientifica già attivi, sia le altre attività essenziali dell’associazione per pazienti e famiglie.

Come funziona? Come gli anni scorsi, proponiamo ai nostri ragazzi, genitori, amici, volontari di condividere con tutti i propri contatti le locandine dedicate ai nostri prodotti, iniziando appena possibile (Natale per noi arriva presto!) a raccogliere le ordinazioni. Il passo successivo sarà quello di trasmetterci l’ ordine via email scrivendo a segreteria@parentproject.it; a questo punto, organizzeremo insieme la spedizione all’indirizzo concordato. Una volta distribuiti tutti i prodotti richiesti, sarà il momento, infine, di effettuare la donazione all’associazione (http://parentproject.it/dona).
Trovate i materiali e tutte le informazioni sulla campagna sul portale dedicato: http://campagne.parentproject.it/
Volete sbirciare subito tra le pagine del catalogo? Eccolo qui: https://www.parentproject.it/wp-content/uploads/2020/08/catalognatale-2020-2-1.pdf
L’area Raccolta fondi è a vostra disposizione per domande, proposte, curiosità e, naturalmente, per raccogliere le vostre prenotazioni!
Email: segreteria@parentproject.it
Tel. 349/5100478
Grazie fin da ora per la vostra partecipazione e a presto!
Scarica qui le locandine
Locandina con panettoni, pandoro e torrone
Locandina Delizie
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…