Il Trail dei Parchi è un’avventura in mountain bike da vivere in totale autonomia, coordinata da MTB For All.
Si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 ed ognuno sarà libero di partire in qualsiasi momento. La partenza è fissata dalla città di Avezzano ed è prevista la possibilità di scegliere tra 3 percorsi differenti.
Gli scenari principali delle tracce saranno il Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise ed il Parco Regionale Sirente Velino.
Ogni partecipante sarà libero di pedalare in qualsiasi orario, di pernottare e sostare dove preferisce; verrà fornito un roadbook dettagliato a tutti. I percorsi non prevedono complicazioni tecniche particolari, ci sono pochi single track e tutti adatti ad una mountain bike (meno consigliati, invece, alle gravel). Sarà possibile scegliere anche tratti asfaltati su strade secondarie e poco trafficate.
Alla base del Trail, una grande esperienza in bici ed una finalità solidale: quella di sostenere Parent Project aps nella lotta alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a mtbforall2020@gmail.com o consultare il sito www.mtbforall.com
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…