Condividiamo con piacere questa lettera della Federazione Confsal-Unsa, da tempo al fianco della nostra associazione.
Cari Amici,
a questo link, https://www.youtube.com/watch?v=21LxJ2xw1FA , è disponibile un video e una canzone, scritta da Gianni Buontempi, pensata -come dice il titolo stesso- per questo tempo.
Un tempo solo apparentemente congelato, in cui i valori primari degli affetti, della solidarietà e dell’unione delle persone per un bene comune spiccano come prioritari e ineliminabili dalle nostre vite.
Le foto del video richiamano appositamente questi valori e l’impegno di Parent Project aps nella lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, e dell’UNSA per i diritti dei lavoratori e delle loro famiglie.
Sperando di farVi cosa gradita, inviamo a tutti Voi questa canzone, come segno di vicinanza e unità.
Un caro abbraccio.
Il Segretario Generale
Massimo Battaglia
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…