Care famiglie e amici di Parent Project,
in questo momento di grande allerta e attenzione per la salute collettiva, anche la nostra campagna “A Pasqua fai una sorpresa alla ricerca” è stata sospesa fino al 3 aprile, nel rispetto del decreto 9 marzo 2020 e di quanto comporta in termini di limitazione degli spostamenti dei cittadini per il contenimento del Coronavirus. Valuteremo se e come procedere una volta che siano disponibili nuove indicazioni dalle istituzioni, tenendo sempre conto prima di tutto dell’esigenza di tutelare i nostri bambini, ragazzi e le nostre famiglie.L’obiettivo della campagna – sostenere la ricerca sulla DMD/BMD attraverso il “Bando di Parent Project per la Ricerca Scientifica 2020” – rimane fondamentale per la nostra comunità e rinunciare a questa preziosa opportunità di raccolta fondi non è facile. Ma in questo momento la priorità assoluta è quella di proteggere i nostri cari e rispettare tutte le norme per il bene comune, consapevoli che ripartiremo con ancora più energia con tutte le nostre iniziative quando questa emergenza sarà terminata.Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto ancora alcuni ordini e li stiamo raccogliendo, in attesa di avere maggiori elementi per capire cosa sarà possibile fare e con quali tempistiche. Quando avremo maggiori informazioni, sarà nostra cura aggiornarvi.Vi ringraziamo ancora tanto per la vicinanza e il coinvolgimento, anche in tempi così difficili.
Per ogni informazione ci potete contattare al 3495100478 e via email a raccoltafondi@parentproject.it.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…