Si apre con un’anteprima primaverile la Rassegna Artistica Culturale Sociale Itinerante PARENT LOVE, diretta artisticamente dalla scrittrice e sceneggiatrice Debora Scalzo, a sostegno di Parent Project.

La rassegna si svolgerà presso il TeatroAmbra di Alessandria, nasce dal desiderio della direttrice artistica di unire la cultura al sociale e vedrà calcare il palco nomi illustri, artisti di cinema, tv, moda, sport, editoria e musica. 

Il primo appuntamento, in programma per mercoledì 29 aprile dalle 19 alle 23, sarà una Masterclass a tematica cinematografica che avrà come protagonista e docente Tony Sperandeo, l’attore vincitore del premio migliore attore non protagonista ai David di Donatello 2001 per il ruolo di Gaetano Badalamenti nel film I cento passi.

Dalle 19 alle 21 si terrà una parte teorica, nella quale l’attore racconterà la propria esperienza cinematografica, dando suggerimenti a coloro che desiderano intraprendere un percorso in questo settore. Dalle 21 alle 23, sarà il momento della parte pratica, che vedrà i partecipanti salire sul palco insieme a Tony. Seguirà un momento dedicato alle domande ed al dibattito.

L’evento avrà un costo di 50 euro a persona. Al termine della Masterclass verrà rilasciata una pergamena/attestato di partecipazione firmato dall’artista e dalla direttrice artistica.

Scarica qui la locandina/programma:

Per info e iscrizioni:
direzioneartistica.parentlove@gmail.com
rassegna@parentlove.org

Dona ora!

Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Dona ora
Notizie correlate

Iscriviti alla newsletter

© 2025 Parent Project aps – Ente con personalità giuridica iscritto al RUNTS dal 17/10/22  al n.57282 – Codice Fiscale 05203531008

powered by damicom

Iscriviti alla newsletter

© 2025 Parent Project aps – Ente con personalità giuridica iscritto al RUNTS dal 17/10/22  al n.57282 – Codice Fiscale 05203531008

powered by damicom