Marco Pettena, presidente della società di mountain bike Vertical Track di Vignate (MI), si sta apprestando a partire per il Marocco dove si misurerà con la competizione in solitaria Atlas Mountain Race. La sfida prevede di percorrere oltre mille chilometri da Marrakech ad Agadir, da completare in meno di otto giorni senza il sostegno di nessuno, pedalando attraverso villaggi e aree poco popolate, procurandosi da mangiare e trovando in autonomia luoghi dove poter dormire.
La decisione di Marco è nata dal desiderio di mettersi alla prova contro se stesso, superare i propri limiti e completare una corsa che si prospetta tutt’altro che agevole. A questo obiettivo, inoltre, ha deciso di unire una motivazione in più: quella di sostenere Parent Project, alla quale ha dedicato una raccolta fondi simbolicamente legata alla sua impresa sportiva.
E’ possibile contribuire con una donazione libera alla raccolta fondi attivata su Facebook tramite questo link: https://www.facebook.com/donate/639292070236772/
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…