L’edizione 2019 della Maratona di Firenze, domenica 24 novembre, prevede un programma ricco di iniziative, tra cui la Huawei Staffetta, evento legato al programma Charity della manifestazione.
La partecipazione alla Staffetta consisterà nel percorrere 21 km in 3 frazioni (7 km complessivi per ciascun partecipante), con la finalità di coinvolgere più persone possibili e far conoscere la nostra realtà.
La staffetta si svolgerà il giorno precedente la Maratona, sabato 23 Novembre, presso il parco delle Cascine. Si tratta di un evento non competitivo, aperto a tutti; è possibile percorrere il percorso anche camminando.
Il costo di iscrizione è di 21€ a staffetta, ovvero 7€ a persona; il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto all’associazione. Ad ogni partecipante verrà regalata una t-shirt di Parent Project, così da poter correre tutti con gli stessi colori.
Per iscriversi alla staffetta è possibile seguire il link sottostante:http://www.firenzemarathon.it/it/iscrizioni-staffetta-2/
L’evento si svolgerà all’interno del Parco delle Cascine di Firenze; il ritrovo è fissato dalle ore 9.00 in Piazza Gui, dove sarà possibile ritirare i pettorali e dove ci ritroveremo tutti per partire insieme. La partenza sarà fissata per le ore 10.30.
Per info e modalità di partecipazione: Roberto Zoffoli (area Raccolta Fondi): r.zoffoli@parentproject.it – tel. 06.66.18.28.11.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…