Marco Bernardini, autore del libro “Manuale di arte scout” edito dalla casa editrice Nuova Fiordaliso, ha deciso di destinare il ricavato dei propri diritti d’autore a Parent Project aps. Il manuale, ricco di illustrazioni e suggerimenti pratici, è rivolto agli esploratori e alle guide, ma non solo, che desiderano vivere a pieno l’avventura scout, divertirsi nell’acquisizione di competenze e capacità utili per affrontare, con sicurezza, la vita all’aperto. Contiene una vasta panoramica delle tecniche che appartengono alla tradizione scout, dalla scelta dell’equipaggiamento, al come leggere le carte topografiche, al come orientarsi con sole, luna e stelle; dalle segnalazioni alla pionieristica; dal campismo alla sopravvivenza; dall’osservazione alla scienza dei boschi; dall’igiene al pronto soccorso.
E’ possibile acquistare il volume online presso i principali distributori e nei negozi specializzati in articoli Scout.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…