In occasione dei prossimi Campionati Italiani VV.F. di Ciclismo a Cronometro, l’uno previsto a Perugia (fraz. Solfagnano) il 30 giugno 2019 e l’altro il 13 Ottobre a Prato (30° Campionato Italiano VV.F. di Ciclismo su Strada), una rappresentativa del Gruppo Sportivo dei Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Messina sosterrà la causa della lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne indossando la divisa di Parent Project, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica su questa grave patologia.
Il Comandante del Comando di Messina Dott. Ing. Biffarella ed il funzionario responsabile del GS D’Amico Vigili del Fuoco Carmelo Ciappina appoggiano con forza il progetto dei volenterosi Vigili del Fuoco “Ciclisti”.
Nella foto i portacolori del gruppo Sportivo VV.F : Da sx Giuseppe Sparacino, Maurizio Guanta, Gabriele Gallo, il Comandante Dott.re Ing. Biffarella, Ing. Salmeri e Antonino Scimone.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
13 Set 2019
Cicloturistica della castagna
E' in arrivo a Sante Marie (AQ) il prossimo 27 ottobre una nuova edizione della Cicloturistica della Castagna, manifestazione sportiva non…