Martedì 3 luglio, alle ore 21, presso la bastia del Castello di Torre di Pordenone (via Vittorio Veneto, 21), si terrà lo spettacolo “Occhio a Pinocchio”, messo in scena dai ragazzi dell’Istituto comprensivo “Manzi” di Cordenons, riuniti nella compagnia “Progetto Applauso” e guidati dall’insegnante Petra Franzo.
La serata sarà dedicata a Parent Project onlus, che sarà rappresentata da un intervento di Milena Favalessa, che porterà la sua testimonianza e spiegherà l’importanza di sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Lo spettacolo verrà replicato martedì 10 luglio, alle ore 21, presso la sala Degan della Biblioteca Civica di Pordenone, in piazza XX settembre, 9.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…