Domenica 22 luglio 2018
Ritrovo presso Area Pro Loco di Lisciano Niccone (PG)
Iscrizioni dalle ore 8.00 – Partenza ore 9.00
Domenica 22 luglio, a Lisciano Niccone (PG), in occasione dell’annuale Sagra dei Bringoli, si svolgerà una nuova edizione di BringolHero: una giornata di convivialità dedicata alla bicicletta, che comprenderà tre percorsi per mountain bike con diversi livelli di difficoltà.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Lisciano Niccone e si svolge in collaborazione con il gruppo di appassionati di mountain bike “Sfrenati della valle”. Il ritrovo sarà alle ore 8.00 presso l’Area Pro Loco di Lisciano Niccone. Nella zona circostante è a disposizione un’ampia area parcheggio, per chi arriva in auto.
La quota di partecipazione (15 euro) comprende l’iscrizione con pacco gara, la doccia ed il pranzo. Il ricavato sarà destinato a Parent Project onlus, a sostegno della ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Inoltre, per tutta la durata della Sagra (dal 13 al 15 luglio e dal 19 al 22 luglio) scegliendo un piatto di bringoli, si contribuirà a sostenere Parent Project. Anche quest’anno la Sagra si conferma un appuntamento dedicato alla convivialità e alla solidarietà a 360 gradi.
Per informazioni e adesioni
Davide Ciambelli – Tel. 333/3398090
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…