Parent Project Onlus ricerca n. 1 psicologo/a regolarmente iscritto all’Albo degli Psicologi, residente in Lombardia, età massima 34 anni, con almeno 2 anni di esperienza nel no-profit, in via preferenziale nell’ambito della disabilità e sostegno alla famiglia, predisposta al lavoro di gruppo e flessibile negli orari. Offriamo contratto co.co.co o lettera d’incarico, della durata di un anno con possibilità di rinnovo in base a disponibilità progettuale, si offre formazione specifica e continuativa per svolgere le attività richieste. La selezione avverrà presso la sede nazionale di Roma in Via Coviello 12–14.
Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il 30 agosto 2017, a risorseumane@parentproject.it.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Saranno convocati i candidati con il profilo maggiormente in linea con la nostra ricerca
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…