La camminata solidale…e conviviale  a favore di Parent Project onlus 

Domenica 14 maggio 2017

Ritrovo al Campo sportivo di Cortiglione (AT)

Ore 9.30

 

Domenica 14 maggio si svolgerà la seconda edizione della Love Walk, una camminata non competitiva nella natura a sostegno di Parent Project onlus, l’associazione di genitori di bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker, grave patologia genetica rara.

La passeggiata, accessibile anche a persone che utilizzano la carrozzina, si svolgerà nel territorio compreso tra Cortiglione e Vinchio, attraversando  una parte della riserva naturale della Val Sarmassa, per un totale di circa 4 km, in un percorso ad anello che si concluderà al punto di partenza.

A metà percorso, ai partecipanti verrà offerto un piccolo rinfresco presso l’area picnic adiacente al casotto di Davide Lajolo, a Vinchio, con la gentile collaborazione della Cantina di Vinchio- Vaglio Serra.

 

La quota di adesione – 13 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini sotto i 12 anni – andrà a sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio la t-shirt dell’associazione.

 
Per adesioni
Massimo Gaffoglio
Tel. 347/4527822
massimogaffoglio@yahoo.it