FESTA DI FINE CAMPIONATO GIOVANILE AICS ROMA
www.aicsromacalcio.it
Il Dipartimento Calcio del Comitato Provinciale di Roma dell’Associazione Italiana Cultura e Sport, in occasione delle premiazioni della V Edizione del Campionato Provinciale di calcio giovanile AICS Roma ‘Sport in Tour’, ha organizzato una grande festa di fine campionato denominata “TROFEO PARENTE ONE” di Calcio e Calcio a 5 Giovanile.
La manifestazione si svolgerà nelle giornate del 25 e 26 Marzo 2017 a seconda delle categorie e discipline del calcio e calcio a 5, nelle strutture sportive del Circolo Sportivo “GARBAGLIA, ubicato a Fiumicino in Via Re di Puglia 2. La stessa è stata ideata in occasione delle premiazioni del Campionato Provinciale di Calcio Giovanile Aics Roma.
Sarà l’occasione per dare vita ad un Trofeo di Calcio Giovanile rivolto alle società che hanno partecipato al campionato provinciale dell’Aics Roma che metteranno in campo i bambini nati negli anni 2005 – 2006 – 2007 – 2008 – 2009 – 2010 per il calcio e i bambini nati negli anni 2002 – 2004 – 2006 – 2007 – 2008 per il calcio a 5.
Il messaggio dell’iniziativa sarà quello di considerare la pratica dell’attività sportiva come un’importante risorsa di relazione ed integrazione sociale.
Nella bellissima cornice del circolo sportivo GARBAGLIA verrà realizzato un allegro e movimentato “Villaggio dello Sport”. L’intrattenimento dello staff della “Jolly Animazione” allieterà grandi e piccini all’interno di una divertente area “Family Playground”, cioè di uno spazio all’aperto sviluppato con diversi angoli-attrazione dedicati alla famiglia e per tutte le età.
Ogni angolo del circolo sportivo sarà messo a loro disposizione degli atleti per praticare un’attività positiva e stimolante. I giovani calciatori oltre alle gare di calcio e calcio a 5 potranno infatti cimentarsi in prove di abilità in altre discipline, ad esempio Hockey, Pallacanestro, Rigori, Biliardino, Tennis, Freccette e Caccia al Tesoro etc.
I più piccini potranno divertirsi utilizzando anche le colorate strutture gonfiabili, mentre gli adulti potranno rilassarsi scambiando “due chiacchiere” nei punti ristoro, che per l’occasione verranno attrezzati con un’area ristorante e bar. Sarà allestita anche un’area merenda con panini con la nutella, zucchero filato e pop corn.
L’intrattenimento sarà curato nei minimi particolari e non lascerà spazio alla noia, anche i grandi potranno apprezzare i vari spettacoli proposti dall’affiatato gruppo Jolly Animazione.
Durante la manifestazione dove non si giocherà solo a calcio saranno effettuate le PREMIAZIONI del campionato giovanile Provinciale Aics Roma , con la consegna delle coppe , medaglie e i voucher per il campionato Interregionale COPPA DEL PULCINO che si svolgerà ad Alba Adriatica dal 26 al 28 maggio 2017.
Per poter partecipare all’evento bisognerà munirsi del biglietto della SOTTOSCRIZIONE A PREMI abbinata al TROFEO PARENT ONE , cui parte del ricavato sarà donato all’Associazione PARENTE PROJECT.
Per informazioni:
Comitato Provinciale AICS ROMA – 06.57300305
Morsa Giampaolo – 392.9050296
Fax 06.94803268
Mail : aicsromacalcio@gmail.com
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…