Domenica 27 novembre si svolgerà un’escursione accessibile nella Valle dell’Ippari, organizzata da MoVIS Onlus, con il patrocinio dei Comuni di Vittoria, Acate e Chiaramonte
Gulfi, in compagnia dei volontari della Protezione Civile di Vittoria e di Acate e la partecipazione delle associazioni Grotte Alte, Vittoria delle Finestre Rotte, Kalura, Parent Project, Farecivile, MPG Art, l’ANFFAS di Vittoria e Scoglitti, l’Ente Nazionale Sordi di Ragusa, il Rotary club di Comiso, l’Unione Degli Studenti di Vittoria, la UISP iblea, l’Orthomedica Sicilia, le associazioni sportive A.S.D. Ciclo Sport, A.S.D. Free Volley Vittoria, I Camminatori, Victoria Docet, Vittoria Rugby,
Feder Tennis, l’associazione Genitori Diversabili di Niscemi e Si… L’idea è buona.
Questa iniziativa, dedicata all’integrazione alla scoperta del valore della natura, si svolgerà dalle 10 alle 16, all’interno della Tenuta San Lorenzo.
I partecipanti potranno visitare l’intera Tenuta, con la possibilità, per i più piccoli, di giocare all’aria aperta e, per tutti, di fermarsi per pranzo, gustando la genuinità dei cibi in parte offerteci dall’ASSIPAN.
Le persone con disabilità motoria potranno utilizzare le due carrozzine Joelette recentemente acquistate da MoVIS, grazie alla generosità di molti concittadini, ed ora messe gratuitamente a disposizione di quanti ne faranno richiesta.
Chi è interessato ad aderire dovrà comunicarlo all’indirizzo movisicilia@gmail.com o telefonicamente al 388/6549585.