Una grande serata di musical per piccoli e grandi, dedicata a Parent Project onlus
Sabato 12 novembre
Teatro dell’Istituto Canossiano “Madonna del Grappa”
Viale Europa, 20 – Treviso
Ore 20.45
Sabato 12 novembre la Compagnia Genitori Sconosciuti porterà in scena “Pirati – Vivere liberi o morire”, opera musical adatta ad un pubblico di tutte le età.
Il ricavato della serata sarà devoluto a Parent Project onlus.
La Compagnia Genitori Sconosciuti no profit, costituitasi nel marzo 2009, ha portato avanti progetti di musical teatrale amatoriale a partire dal 2004, presso l’Istituto Canossiano di Treviso. E’ formata da circa 60 persone tra ballerini, attori, tecnici e sostenitori, con la passione per il teatro e una particolare attenzione per il sociale. In questo caso, un progetto nato da un gruppo di genitori andrà a sostenere il sogno dei tantissimi papà,mamme, bambini e giovani che combattono ogni giorno la distrofia muscolare di Duchenne e Becker: quello di un mondo libero da questa patologia, e di un futuro di qualità ed autonomia.
Per chi desidera approfondire la conoscenza della distrofia muscolare di Duchenne, Parent Project ha in programma un appuntamento di stampo informativo, sabato 5 novembre a Carbonera (TV), presso il locale Mirik Cafè, in via Roma, 105, dalle 20.45.
LO SPETTACOLO
Il musical racconta la vita di John Rackham, pirata britannico nato nel 1682. John, soprannominato “Calico Jack” per il tessuto degli abiti che amava indossare, era noto per aver inventato la famosa bandiera Jolly Roger, un teschio con due sciabole incrociate. Famoso per aver avuto nella sua ciurma due delle più importanti piratesse dell’epoca: Mary Read e Annie Bonny, i suoi due più grandi amori. Vivremo con lui la conquista di nuove terre, la lotta contro Capitan Barnet, sempre intento alla sua cattura, e la sua scelta finale nelle questioni di cuore. “Pirati” sarà un’esperienza unica, un viaggio nel tempo, uno spettacolo avvincente e sorprendente, capace di farvi rivivere le emozioni e le sensazioni del mondo piratesco.
Per info e prenotazioni (spettacolo)
Compagnia Genitori Sconosciuti
Marialisa Forte – tel. 340/2567633
Flavia Coldebella – tel. 338/9412023
Per info (Incontro del 5 novembre)
Stefano Mazzariol – Parent Project onlus
Tel. 333/6429879
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…

