La Atvalborbera promuove il Raduno Memorial Paolo “Pelo” e supporta la ricerca scientifica
18 settembre 2016
Albera Ligure (AL)
Ore 9.30
Domenica 18 settembre si svolgerà, ad Albera Ligure, il Raduno di quad Memorial Paolo “Pelo”, il cui ricavato verrà dedicato a Parent Project onlus.
Il ritrovo sarà alle 8; la partenza è prevista alle 9.30. Il percorso, di circa 50 km, facile ed aperto a tutti, si snoderà all’interno dei boschi della zona, su strade sterrate, e si concluderà intoro alle 13.30 con un pranzo presso la Locanda Pertuso, a Cantalupo Ligure.
Sarà presente uno stand dell’associazione, presso il quale sarà possibile ricevere materiale informativo. Il sostegno a Parent Project onlus si inserisce nell’ambito delle iniziative legate alla Giornata Mondiale di sensibilizzazione sulla distrofia muscolare di Duchenne, che si svolge ogni anno il 7 settembre e coinvolge famiglie, volontari, associazioni e sostenitori in tutto il mondo.
Per informazioni ed iscrizioni:
Atvalborbera – Tel. Enrico 347/5420269
www.parentproject.it
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…