Domenica 4 settembre 2016
Ristorante – pizzeria “La Barriera”
Piazza Martiri Patrioti – Guastalla (RE)
Domenica 4 settembre si svolgerà una serata dedicata alle buone forchette ed agli amanti della musica a Guastalla, presso il ristorante – pizzeria “La Barriera”. Si tratta di un’iniziativa organizzata da Wartstall Events, insieme al locale, a sostegno di Parent Project onlus: il ricavato della serata contribuirà a sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Gli adulti potranno scegliere un menù composto da antipasto di pesce, pizza a scelta e una birra o una bibita, con un contributo di 20 euro. Per i più piccoli è previsto il menù bambini: patatine fritte, pizza a scelta e bibita, per una quota di 15 euro.
Ad animare l’evento contribuiranno la Donkey D. Band e Riccardo Aldini, che si occuperanno dell’intrattenimento musicale.
Sono gradite le prenotazioni al numero 0522/825597.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…