Per tutto il mese di luglio, presso il supermercato Alì di Zero Branco (TV), Parent Project parteciperà all’iniziativa “We Love People”, attraverso la quale diverse associazioni ed altri enti non a scopo di lucro riceveranno un contributo per la realizzazione dei propri progetti.
I clienti del punto vendita saranno invitati a depositare un gettone presso un’apposita urna, divisa in colonne corrispondenti alle diverse associazioni e realtà selezionate per l’iniziativa. A fine mese la quota (messa a disposizione dal supermercato) di 1000 euro verrà suddivisa tra le associazioni in misura proporzionale al numero di preferenze raccolte.
Di conseguenza, più amici “voteranno” Parent Project facendo la spesa presso il supermercato ed esprimendo la propria preferenza, più sarà alta la quota donata.
L’iniziativa si concluderà con una cerimonia che coinvolgerà le associazioni partecipanti.
Per informazioni sull’iniziativa:
https://www.alisupermercati.it/ali-per-il-sociale/we-love-people
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
11 Gen 2024
Nuova Candidatura Aperta: Fundraiser – Individui
Figura Professionale Fundraiser Area di Riferimento - Ruolo AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE – RESPONSABILE RACCOLTA FONDI DA INDIVIDUI…
17 Lug 2023
Boomshak 2023 – Agglomerati artistici solidali
Il 2 Settembre 2023 presso il suggestivo Castello di Piovera (Alessandria), si terrà la terza edizione del "Boomshak - Agglomerati artistici…
9 Giu 2023
Si torna in Val Pusteria con Dolomiti for Duchenne
L’evento solidale di MTB che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare Dal 16 al 18 giugno 2023 Villabassa- Niederdorf (BZ) Ritorna, nella…