Sabato 21 Maggio i nostri volontari, in collaborazione con la classe 3^A dell’Istituto di Istruzione Superiore di Umbertide Campus “Leonardo Da Vinci, saranno presenti in occasione del Mercato della Terra di Umbertide, con un banchetto di sensibilizzazione e raccolta fondi.
“Canestri a scuola” è il progetto che una classe terza dell’Istituto porta avanti da due anni. I ragazzi, grazie all’aiuto di due mastri cestai e di alcuni insegnanti, hanno imparato a fare i canestri in vimini, riprendendo un’antica tradizione locale.
I fondi raccolti da questa iniziativa saranno devoluti ai progetti di ricerca scientifica promossi da Parent Project onlus.
Il tuo contributo sarà un segno tangibile nella costruzione di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…