Il gruppo teatrale “Progetto Applauso” presenta “Nessuna strega”

Teatro centro culturale Aldo Moro

Via Traversagna, 4 Cordenons

ore 20:30

Venerdì’ 20 Maggio, presso il teatro centro culturale Aldo Moro, alle ore 21, il gruppo teatrale “Progetto Applauso”, diretto da Piera Franzo, si esibirà in uno scoppiettante spettacolo a sostegno di Parent Project onlus, associazione di genitori di bambini e ragazzi con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

“Progetto Applauso” nasce dall’iniziativa di Piera Franzo, insegnante di scuola primaria appassionata da sempre di teatro. La giovanissima compagnia raggruppa alunni di prima media, insieme ad altri bambini e ragazzi loro vicini per età, accomunati dalla voglia di divertirsi e mettersi in gioco sul palco. Fa parte del gruppo anche il giovane Jacopo, 13 anni, appartenente alla rete di Parent Project onlus.

La serata sarà ad ingresso libero, e non è necessaria la prenotazione. Chi lo desidera, potrà versare un’offerta libera, che verrà destinata da Parent Project alla ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, patologia genetica degenerativa che colpisce in età infantile e per la quale non esiste ancora una cura.