RISULTATI ESTRAZIONE:
- primo premio, weekend per 2 persone a Barcellona, assegnato al tagliando n° 970
- secondo premio, prodotti a scelta del valore di 300 euro, presso il punto vendita “Villa Bebè” di Potenza, assegnato al tagliando n° 7243
- terzo premio, macchina fotografica Nikon, assegnato al tagliando n° 4511
Si svolgerà venerdì 26 febbraio, alle 16.30, presso il ridotto del Teatro “F. Stabile” di Potenza, l’estrazione della lotteria solidale organizzata da Parent Project onlus.
I biglietti sono in distribuzione dietro offerta minima di euro 2,50; il ricavato sarà destinato alla ricerca di una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Il fortunato vincitore del primo premio si aggiudicherà un weekend per 2 persone a Barcellona. Il secondo premio consisterà,invece, in prodotti a scelta del valore di 300 euro, presso il punto vendita “Villa Bebè” di Potenza, mentre il terzo premio sarà una macchina fotografica Nikon.
Per aderire è possibile contattare:
Gerardo Laurenzana – tel. 328/4062219 – gerardolaurenzana@libero.it
Raffaele Olita – tel. 335/1935096 – raffaeleolita@virgilio.it
Dona ora!
Per un futuro di qualità e un mondo con una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Notizie correlate
5 Feb 2024
Concluso con Successo il Terzo Webinar di Parent Project sulla Regolamentazione dei Farmaci
Parent Project ha concluso con successo la serie di webinar dedicati al percorso di approvazione dei farmaci, offrendo agli spettatori un confronto…
2 Feb 2024
SRP-5051: positivi i risultati della parte B dello studio clinico MOMENTUM
L’azienda statunitense Sarepta Therapeutics ha diffuso nel comunicato stampa del 29 gennaio i risultati positivi della parte B dello studio clinico…
31 Gen 2024
PROGETTO TELERIABILITAZIONE: IL CALENDARIO DI FEBBRAIO
Prosegue il progetto dedicato alla fisioterapia online. Tramite il progetto è possibile usufruire di consulti fisioterapici a distanza a supporto…